Pisa Neroazzurra

Posts written by 22albert

  1. .
    Ed eccoci ad affrontare la Cremonese, squadra che lotterà x andare in serie A, probabilmente tramite i playoff. La città di Cremona ci riporta a piacevoli ricordi, con la conquista della promozione in serie A, ma sono ricordi lontani, x cui pensiamo al presente. La Cremonese è stata "costruita" x andare in serie A, basta questo x capire la difficoltà della partita, ha la miglior difesa di questo campionato, con soltanto 30reti subite, mentre x il l'attacco, sono soprattutto Vazquez e Coda i giocatori da tenere d'occhio, noi dobbiamo andare a giocarci questo incontro con concentrazione e determinazione e se riusciremo a portare a casa un risultato positivo, la possibilità di raggiungere i playoff sarà possibile. Dobbiamo giocare con la mente libera, vediamo cosa siamo in grado di fare contro una squadra che definirei corazzata, forza ragazzi, dimostrateci che nessun risultato è precluso! Forza Pisa.
  2. .
    Infatti, ma come avrai notato, Masucci nn lo schiera più, purtroppo nn lo vede.
  3. .
    Pisanodavinci, proprio così, ma cosa metti Mlakar, piuttosto hai in panchina Piccinini, inserisci lui, mah! Vignetta indovinata 😂
  4. .
    Eccoci arrivata alla quart'ultima partita di questo campionato. A Pisa arriva il Catanzaro, la squadra calabrese, che ho avuto modo di vedere più volte, possiede un buon impianto di gioco, squadra composta da giocatori con buona tecnica e soprattutto da Vandeputte, cervello e vero motore dei catanzaresi,la loro forza, sta nel gioco di rimessa, che sfruttano con il loro forte attacco, Iemmello autore di 13gol, il pisano Biasci 10gol e Vandeputte 9gol. Attenzione, a nn farci trovare impreparati in difesa, la rapidità del loro contropiede e gli scambi rapidi con conclusioni a rete, ha portato il Catanzaro a vincere a Modena con 3 gol e a Parma con un perentorio 2 a 0. Questa partita, secondo me, è più difficile rispetto alla successiva di Cremona, proprio xché questa squadra, ha nel contropiede la sua arma micidiale. Mi auguro che Aquilani e il suo staff, abbiano studiato bene il tipo di gioco del Catanzaro, x capire come fermarli. X quanto riguarda noi, mi auguro di rivedere in campo sia Bonfanti che Tramoni,giocatori che possiedono dei buoni colpi x andare a rete. Vincere questa partita, significherebbe, avere più possibilità di entrare nei playoff, giochiamoci questo campionato, forza ragazzi!!!

    Edited by 22albert - 22/4/2024, 11:24
  5. .
    Ciao Pisanodavinci, condivido i voti, Nicolas migliore dei nostri, ha dato un'altra dimostrazione che il titolare è lui, personalmente lo ritengo tra i migliori portieri della serie B, in altre partite ha commesso qche errore, ma nel complesso sono più le volte che ha fatto bene.
  6. .
    Dopo la vittoria sulla Feralpisalo, che ha sistemato la classifica, eccoci ad affrontare il Bari, compagine i cui tifosi, aspettavano altri risultati rispetto agli attuali. Ma proprio x la classifica deficitaria dei pugliesi, andremo ad affrontare una squadra, che farà di tutto e di più x vincere questo incontro. Riguardo a noi, se vogliamo portare a casa un risultato positivo, dobbiamo entrare in campo, con un atteggiamento ben diverso rispetto alle ultime uscite fuori casa, altrimenti nn valeva nemmeno la pena di fare il viaggio. I ragazzi dovranno scendere in campo tranquilli, ma nello stesso tempo determinati, sanno di affrontare una partita difficile, ma abbiamo le possibilità di far bene, specialmente adesso, con la ritrovata fiducia. I baresi nn brillano x il loro attacco, ma occorre far attenzione, soprattutto al nostro ex Sibilli, sperando di nn trovarlo in giornata... Se dovessimo andare in gol, il Bari potrebbe accusare dal punto di vista psicologico, quindi approfittarne. Mi auguro che Aquilani, metta in campo la miglior formazione, il campionato nn è finito... Forza ragazzi!!!

    Edited by 22albert - 15/4/2024, 14:04
  7. .
    Anche pisanodavinci, si conferma con un buon voto 9, aspetto a darti 10 con lode a fine campionato 😂
  8. .
    Eccoci ad una partita che vincendola, potrebbe regalarci la permanenza in B, nn parlo di una certezza al 100 % ma al 99% si. La Feralpi verrà a Pisa x fare il colpaccio, la classifica gli impone di vincere, xché anche un pareggio, nn la farebbe uscire dai bassifondi, ecco xché i nostri giocatori dovranno giocarla come anche x noi fosse l'ultima spiaggia! È questo che devono mettersi in testa, inutile scrivere che in campo dovranno dare il 110% con cattiveria, determinazione e personalità. I tifosi meritano vedere una squadra vittoriosa, nn ci sono scusanti x chi scenderà in campo. Attenzione, che la classifica della Feralpi, attualmente nn rispecchia il valore della squadra di questo periodo. LA Mantia è tornato a segnare, x cui i difensori dovranno porre particolare cura a questo centravanti di notevole stazza 1.97 di altezza e soprattutto forte nel gioco aereo. Al mister nn scrivo nulla, faccia cosa ritiene più opportuno, anche lui si gioca la sua credibilità. Forza Pisa!!!
  9. .
    Bravo pisanodavinci, hai inquadrato la situazione, nn si è salvato nessuno, potevi dare un unico voto, un insufficienza grave a tutti tal signori!!!
  10. .
    La formazione di anoig la condivido con una sostituzione Touré al posto di Veloso, secondo me, bisogna rinforzare il centrocampo e Marin nn può correre x due, x cui nel mezzo Touré + Marin, il resto ok, Veloso potrebbe entrare, qlora ce ne fosse bisogno nel secondo tempo
  11. .
    Andrea, ma ti rendi conto di cosa dici? Cioè la Società preferisce rischiare la categoria, x cui con la perdita di decine di milioni, xché l'importante è far giocare Mlakar che vale 3milioni, boia allora sono tutti scemi?! Cioè perdere decine di milioni, rispetto a 3 milioni 🤦‍♂️🤣
  12. .
    Secondo me sono scelte di Aquilani, nessuno gli impone niente, altrimenti ci sarebbe da chiedersi, xché nn gli impongono di giocare evitando il tiki taka, visto che porta al disastro, lui ha le sue fisse, nn c'entra niente xché ha giocato in grandi squadre, nn si accorge che Mlakar è scarso, se valesse il discorso di Andrea, allora xché hanno fallito come allenatori campioni del Mondo come Tardelli, Cabrini ecc... Xché avevano le stesse fisse di Aquilani.
  13. .
    Se vale il proverbio nn c'è 2 senza 3, si dovrebbe vincere anche a Como, ma dal dire al fare...La squadra lariana, in classifica è quarta e sta lottando x la promozione diretta, basta questo x far capire quanto sia difficile la partita a Como. Ma c'è un ma, i nostri ragazzi potranno affrontare l'incontro senza pensare che questa partita sia l'ultima spiaggia, x cui devono entrare in campo senza assilli, ma con personalità e tanta voglia di portare a casa un risultato positivo. Nn so, se tra i vari infortunati che abbiamo, qcuno potrà essere recuperato, tuttavia visto che i nostri giocano meglio fuori casa, con la ritrovata fiducia di 2 vittorie consecutive, mi aspetto di veder disputare un ottima partita, anche dal punto vista tecnico. Vediamo, quale squadra farà scendere in campo Aquilani, ho fiducia, forza Pisa!!!
  14. .
    Voglio partire, con la stessa frase che ho scritto nella partita contro il Cittadella, visto che ha portato fortuna: eccoci con la Ternana! La squadra Umbra sta lottando x uscire dai playout, x cui è inutile sottolineare che sarà una partita difficile e con molte insidie. Insidie, xché questa squadra nel mese di febbraio ha vinto in 2 trasferte nn facili, a Reggio Emila e addirittura a Palermo. Basta questo, x capire come la nostra squadra dovrà affrontare l'incontro, con molta concentrazione e cattiveria agonistica. Vincere questo incontro ci porterebbe a 37 punti, nn molto distante dalla salvezza, che secondo me dovrebbe essere a 42 punti. La Ternana ha 2 buoni attaccati, Pereiro arrivato a Gennaio, che dispone di buona tecnica e il giovane Raimondo, che ha il vizio di realizzare più gol fuori casa, che in casa. I nostri ragazzi, sanno quanto sia importante questa partita , x cui sono convinto che si impegneranno molto x vincerla, il problema risiede nel tecnico, riuscirà a mettere in campo la formazione più forte? Giocherà Mlakar? Moreo? Sarà disponibile D'Alessandro? Nn conosco come stia Bonfanti, certo il problema di andare in gol permane e grazie a difensori come Caracciolo e a Barbieri che possiamo ancora dire la nostra, x uscire da una situazione che altrimenti sarebbe stata più complicata. A noi tifosi spetta di fare un grande tifo, i ragazzi lo meritano, forza Pisa!!!
  15. .
    Vice74, buona formazione, ma penso che Aquilani nn rinuncerà a Mlakar
2724 replies since 4/10/2006
.