PISA NEROAZZURRA

Reply
PISA-Santarcargelo
view post Posted on 9/11/2009, 11:43Quote

PIOVANELLI

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 10:22

Nema problema Busche... credo però di poter dire che la situazione la mattina fosse + tranquilla rispetto al pomeriggio. Non sarei nemmeno partito da casa se avbessi saputo.
Pensa che in curva c'era gente che stava sotto le buche di ingresso... ma doveva stare 15 metri dentro perché ti mezzavi lo stesso :)

Comunque... ieri non sono state signorine... ma partite del genere non hanno senso di essere giocate.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 11:54Quote

PIOVANELLI

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:10

Per dire dell'ovvio: Rovigo-Pisa 0-0; Pisa-Russi 0-1; Castellarano-Pisa 3-3; Carpi-Pisa 1-0; Pisa-Santarcangelo 0-0.

Mi sembra evidente che a parte la partita farsa di Castellarano, abbiamo clamorasamente smesso di segnare. Ha ragione il Busk. Con il Chioggia almeno si deve ricominciare a segnare. Credo sia tuttavia un segnale molto importante quello che vede di nuovo in campo gente come Guzzo e Obodo. Poi Caleri centrale della difesa perchè leader e parla ai compagni può andare, finchè... Visto la partita con il Carpi e Laezza e molto di più Talignani erano tecnicamente discutibili Vabbè, amen. Vediamo come va a Chioggia. Vero si vince solo a marzo e aprile. Ma in cinque partite, tre pareggi e due sconfitte, è tanta roba. Poi vedrò la sintesi di ieri, che pare insomma ad una sola porta. Problema che la sesta delle partite è con il Chioggia, che sembra essere quella con il Carpi ad aver fatto gli investimenti più importanti... Mah, non lo so... vediamo... Intanto, a dicembre, cioè tra tre settimane dovrebbero arrivare due nuovi acquisti...

Ecco appunto. A me la storia di Morello sembra bruttarella. Io non tiro la croce addosso a nessuno. Ieri sembra fosse in giro per l'Arena con il Limonta. Morello ha detto: mi dispiace, ho voglia di riscatto, aspetto chiamate anche dalle serie superiori. Mi domando come mai non lo hanno chiamato, se pure un Alfonso si è piazzato a Modena e Dio solo lo sa, Alfonso. Sponsor: l'Inter. Vero, Morello non ha santi in paradiso. Ma mi domando come reagirebbe uno stadio con Morello in campo, che saluta la Curva, la Gradinata, la Tribuna.

A me, se vedessi Morello in campo, sarebbe come vedere i fantasmi. Una brutta impressione. Non guardo mai le partite del Bari, perchè mi da fastidio vedere Ventura scorrazzare e sorridere. Il Calcio è un mondo di trasformisti. Ieri ero lì, oggi sono qui.

Tipo ieri pomeriggio, quando Oddo e Favalli sono andati sotto la Curva della Lazio. Nesta non ci è andato. Come quando Zambrotta e Cannavaro in serie B non ci sono andati. Insomma è tutto falso, ma qualcosa resta vero. Non è una storia di Ultras che comandano, ma un'altra faccenda. Siamo romantici e veri, noi tifosi. Quindi non ci si può chiedere, di non fare piazza pulita di tutto quello che che è stato l'anno scorso. Colpevoli e innocenti. Ma Innocenti chi?

Allora Morello potrebbe fare una bella cosa. E la potrebbero fare anche molti giornalisti che lavorano a Pisa. Ci raccontano per filo e per segno, chi l'anno scorso ha mollato e ci ha preso per il culo. Poi si fa un summit e alla fine comunque si decide che Morello si trova una squadra in C2.

Io non chiedo ai giocatori di essere amici dei tifosi. Gli chiedo professionalità e rispetto etico del ruolo che svolgono. Rispetto etico significa che almeno noi ci crediamo. Quindi, siccome Morello era nel mezzo di quello che è successo l'anno scorso o racconta quello che è successo oppoure non fa niente. Addio.

Comunque tra infortuni e varie amenità, l'anno scorso nemmeno Ventura lo faceva giocare. Alfonso, Cejas, Morello. Il ballo-bordello dei portieri si sta ripetendo quest'anno, sebbene per ragioni differenti. E' chiaro come il sole che tra i cinque under21 da schierare in campo, uno dei cinque deve essere il portiere. Ma scherziamo davvero? Parlo dei cinque under: il portiere, un difensore, poi Ilari, quindi Laezza e il quinto... Già è parecchio peso reggere la presenza in campo di Laezza, Talignani, Ilari che son bimbetti, che non hanno meccanismi... Guarda la questione al massimo: Balottelli e Santon fanno impazzire Mourinho... E' chiaro che quando ne hai cinque d'obbligo... allora si fa dura... soprattutto se devi arrivare primo... Quindi mi dispiace, ma un portierino di 21 anni va trovato... Morello, insomma, magari sei il meno peggio del peggio assoluto, ma con te in porta, si arriva a cinque bimbetti in mezzo al campo e allora....

Capitolo Cantoro. La fotocopia del documento? No, via, siamo alla frutta.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:02Quote

PIOVANELLI

Parto dal fondo: Cantoro... roba da curregge... e la società se una cosa del genere è vera non dovrebbe rivelarla alla stampa. Ma davvero?????
la società ha, visto il seguito, il dovere di non farci sentire in D e queste sono cose che succedono raramente negli amatori!

Capitolo Morello. Raus... via... non voglio vedere + nemmeno lui... ma potrei fare uno strappo alla regola (ovviamente è una opinione personale) se avesse il muso a culo di raccontarci cosa è successo l'anno scorso. Non parla? Fa come tutti lo scaricabarile? Aria... per piacere non venì + nemmeno all'arena

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:04Quote

PIOVANELLI

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:57

...quoto tutto il contenuto dei due post precedenti,soprattutto la questione Morello!!!.
Volevo solo,in attesa che venga aperta la discussione sul prossimo incontro,ribadire l'importanza di non toppare, neppure parzialmente, l'incontro di Chioggia!!.
Non solo perchè veniamo da 5 turni senza vittoria(..e già questo di per sè sarebbe un motivo non da poco per una squadra che deve vince questo campionato!!)ma anche perchè......il Fossombrone gioca in casa con il Rosignano e dovrebbe(..almeno che non si replichi la tempesta di ieri!!)vincere agevolmente,il Santarcangelo ha ancora un turno fuori casa e noi incontriamo il Chioggia che ieri a perso!!!,.....fatti due conti abbiamo,vincendo,la possibilità di tornare primi,magari in coabitazione.........perdendo o pareggiando, rischiamo di essere staccati!!!.
L'augurio è che a Chioggia non si verifichi il fenomeno dell'acqua alta.....altrimenti ,in caso di pessimo risultato,dovremmo stare a sentire ancora giustificazioni più o meno bizzarre!!(..gli ho voluto bene!!) :nonsonoconvinto:

.....Pisani viri in insulis et transmarinis regionibus potentes!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:00Quote

Diego Pablo Simeone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 09:14

CAR BUSCHE ED EGIZIO ieri giustamante non avete visto la partita
ma io che lho vista TUTTA in curva bagnato come un pulcino :) vi posso dire che i ns giocatori hanno veramente dato tutto il possibile e l'impossibile per vincerla tenendo il santarcangelo 45 minuti (tutto il II tempo il primo era impossibile giocare con il vento contro) ai paletti e mettendo in campo una cattiveria agonistica che era sparita nell'ultimo mese...
ps
io su vari morello ventura genevier e pochi altri la penso diversamente da voi ... ma il mondo è bello perchè è vario :)

IL PISA SI AMA E BASTA !!!!! image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:14Quote

PIOVANELLI

Classe... rispetto che tu sia rimasto affezionato ad alcuni giocatori e che tu la pensi diversamente da come la penso io... reputandoli meno responsabili rispetto ad altri.

...ma è un po' come se la tu moglie di facesse le corna e poi torna...
Non voglio dire che tu non la debba perdonare, ma credo che pretenderesti spiegazioni e la "garanzia" che non avesse intenzione di rifarti becco...

Ecco... io sarei disposto a riaccogliere qualcuno (pochissimi... uno o due) dello scorso anno, ma a condizione che si dissocino profondamente da quanto successo sputtanando i maggiori responsabili. Solo così capirei che anche loro sono rimasti schifati.
E continuare a proteggerli me li rende colpevoli (è ladro chi ruba come quello che para il sacco.

Lo so, non è facile e bisogna metterci la faccia e tanto coraggio. Bene, se non sono disposti a farlo per me non meritano + fiducia...

Il tutto posto che a me Morello come portiere non è mai piaciuto... ma quello è un altro discorso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:43Quote

Diego Pablo Simeone

VA BEH io comunque penso che essndoci vertenze in corso non è cosi' facile metterci la faccia...
poi le valutazioni sul portiere come tale sono soggettive per esempio tutti davano per bollito Cejas invece a mio parere ci ha tenuto a galla in diverse occasioni...
per tornare al PISA di OGGI un portiere VERO è necessario se deve essere un UNDER ci vuole un TITOLARE di qualche PRIMAVERA DI A o B

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:52Quote

PIOVANELLI

CITAZIONE (classe66 @ 9/11/2009, 15:00)
CAR BUSCHE ED EGIZIO ieri giustamante non avete visto la partita
ma io che lho vista TUTTA in curva bagnato come un pulcino :) vi posso dire che i ns giocatori hanno veramente dato tutto il possibile e l'impossibile per vincerla tenendo il santarcangelo 45 minuti (tutto il II tempo il primo era impossibile giocare con il vento contro) ai paletti e mettendo in campo una cattiveria agonistica che era sparita nell'ultimo mese...
ps
io su vari morello ventura genevier e pochi altri la penso diversamente da voi ... ma il mondo è bello perchè è vario :)

....caro Classe, potrei replicarti che proprio perchè non ero all'Arena e ho ascoltato la radio(..precisamente radio-bruno, quella che si collegava ANCHE con gli altri campi!!)potrei dirti che le condizioni metereologiche tremende, come a Pisa, c'erano anche da parecchie altre parti........ma sarebbe una polemica sterile...che non porta a niente e non giova a nessuno,tantomeno a noi tifosi!!,...te e Intruso, mi state dicendo che i ragazzi hanno dato tutto e che di più,in quelle condizioni,non si poteva, umanamente, dare.....E IO, CI CREDO E MI FIDO, DI QUELLO CHE DITE!!!!!.
Chiarito il punto,però,con lo stesso vigore, ti dico che domenica prossima se non vinciamo la partita.....non dico che siamo nella cacca fino al collo....ma poco ci manca!!!!,allora, forse esagerando un pò,il mio discorso lo devi intendere in questo senso: nella malaugurata ipotesi(...e tocco onniosa!!!)dovesse andar male o anche maluccio,cerchiamo di essere seri e onesti con tutti senza,tutte le volte(..ieri, diciamo escluso!!),portare giustificazioni ridicole o quantomeno poco realistiche!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:08Quote

PIOVANELLI

CITAZIONE (classe66 @ 9/11/2009, 15:43)
VA BEH io comunque penso che essndoci vertenze in corso non è cosi' facile metterci la faccia...
poi le valutazioni sul portiere come tale sono soggettive per esempio tutti davano per bollito Cejas invece a mio parere ci ha tenuto a galla in diverse occasioni...

Classe lo so... ma basta poco...

Basta dire "non si riscuoteva da gennaio e tanti giocatori hanno smesso di giocare quando è andata bene... se non hanno remato contro"

Io me le voglio sentì di... anche quelle palesi che si sanno di già...

Non come Genevier che nonostante il ghigno ce l'abbia messo continua a negare problemi di spogliatoio e minimizzare il fatto che non riscuotessero. O come Ventura che ha detto che tante cose non si sapranno mai...

CITAZIONE (Buscheto @ 9/11/2009, 15:52)
....caro Classe, potrei replicarti che proprio perchè non ero all'Arena e ho ascoltato la radio(..precisamente radio-bruno, quella che si collegava ANCHE con gli altri campi!!)potrei dirti che le condizioni metereologiche tremende, come a Pisa, c'erano anche da parecchie altre parti........ma sarebbe una polemica sterile...che non porta a niente e non giova a nessuno,tantomeno a noi tifosi

Busche non voglio insistere e sia chiaro, si fa per ciancià...
Se non avessi visto con i miei occhi com'era la situazione non me ne sarei mai potuto rende conto... mi ripeto, è la prima volta in tanti anni di Pisa che non riesco a sta nei gradoni.
E se sono andato via è semplicemente perché per quel poco che ho visto, pensavo che la partita non sarebbe arrivata alla fine e non ci sarebbe stata possibilità di gioco.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:12Quote

PIOVANELLI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:10

Caro Classe. Ieri Morello è riuscito a fare dei discorsi a stra-kulo che Dio solo lo sa. Tipo. Si sono qui a Pisa a vedere la partita. Non ho parlato con la società. Se mi arriva una chiamata dai professionisti, vado. Poi va in giro con Limonta. Allora chiariamoci le idee e rimaniamo al paragone uomini&donne. E' come un uomo che torna dalla donna che ha mollato e gli fa: sai cara (non amore), son tornato per vedere come stai... ma allora torni da me... ma sai, se mi chiama quella della porta accanto... sai è una professionista (?)... Beh... caro Morello, ma perchè non te ne vai affanc... Scusa sai, ma come portiere, non sai uscire sulle palle (le mie) alte... prendevi dei goal di m... e vieni a Pisa e metti pure le mani avanti... io non ti voglio, ma nemmeno per sbaglio... se poi l'anno scorso ti hanno preferito addirittura Alfonso... Ma vai in Bulgaria vai... Io gente come Morello a Pisa nemmeno con il binocolo... poi intendiamoci... era chiaramente l'anello debole del grande Pisa dei play-off.... vai a casa vai... a Palermo che non ti hanno preso nemmeno come terzo portiere... via, sciò...

E' chiaro che ci vuole un under21 tra i professionisti, tanto che si è parlato del primavera Fiorentina...

MORELLO NO GRAZIE

Per il resto, ha ragione il Busk... a parte gli scazzi... a Chioggia nulla scuse... altrimenti siamo a 6 partite andate in vacca... tranne quella di ieri che pare sia stata impossibile... con un arbitro da ricovero koatto...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:47Quote

PIOVANELLI

....non credo di passare come sprovveduto o come un alieno se dico e ribadisco che sulle capacità tecniche di Morello ho parecchi dubbi!!!,in tempi non sospetti(..non ho tempo di ritrovare il post!!)dissi che la parate che salvarono il risultato ad Ancona erano frutto esclusivo del culo che Morello aveva avuto nel ritrovarsi in traettoria di quei tiri....e niente più,furono parati con il corpo non con i guanti!!!,potrei insistere ricordando quell'ingenuità all'Arena quando usci e non butto fori quel pallone sulla linea laterale.....e potrei continuare per molto!!!.
Mi fermo e dico semplicemente......MA PROPRIO LUILI'....UN CE NE SONO ALTRI,MAGARI GIOVANI DI BUONE SPERANZE ALTI OLTRE L'1,90????!!

CITAZIONE (Buscheto @ 9/11/2009, 15:52)
....caro Classe, potrei replicarti che proprio perchè non ero all'Arena e ho ascoltato la radio(..precisamente radio-bruno, quella che si collegava ANCHE con gli altri campi!!)potrei dirti che le condizioni metereologiche tremende, come a Pisa, c'erano anche da parecchie altre parti........ma sarebbe una polemica sterile...che non porta a niente e non giova a nessuno,tantomeno a noi tifosi

Busche non voglio insistere e sia chiaro, si fa per ciancià...
Se non avessi visto con i miei occhi com'era la situazione non me ne sarei mai potuto rende conto... mi ripeto, è la prima volta in tanti anni di Pisa che non riesco a sta nei gradoni.
E se sono andato via è semplicemente perché per quel poco che ho visto, pensavo che la partita non sarebbe arrivata alla fine e non ci sarebbe stata possibilità di gioco.
[/QUOTE]

.....hai ragione Intruso!!....probabilmente ho sottovalutato le condizioni metereologiche che c'erano ieri a Pisa......d'altronde finchè non vedo intervenire Bertolaso,anch'io,..ho difficoltà a capire!!!! :oppss: :freddo:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:04Quote

Diego Pablo Simeone

amici Busche e Egizio daccordissimo sul fatto che se a CHIOGGIA un si vince .. bisogna spaccà tutto (metaforicamente parlando.. come cantava Guccini) son sempre stato tra i primi a criticare questo avvio di campionato anche quando si vinceva (non cera gioco) Ecco ieri nonostante il congelamento mio e del pallone :) ho visto un impronta di squadra che mi fa ben sperare....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:36Quote

Diego Gabriel Raimondi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:45

Quoto parola per parola i post dell'Egizio e di quella soceraccia asserpentata di Intruso ( ma come?? Una volta che ci si poteva becca' allo stadio, mi stai sotto?? )
E quoto Classe per quanto riguarda l'intervento sulla partita di ieri : il secondo tempo lo abbiamo fatto noi, nonostante le condizioni climatiche vagamente avverse e un arbitro palesemente romagnolo...( ma un l'ho mia con te sa', l'ho con chi ti fa continua' a arbitra'...)...poi non ci dimentichiamo che ieri avevamo un allenatore diverso, quindi era da aspettarsi qualsiasi risultato. Voglio dire che mi ritengo già "contenta" di quello che ho visto in campo, sia da parte dei giocatori che nella scelta della formazione...quanto meno abbiamo visto dei cambiamenti, mi pare, piuttosto positivi, anche se non definitivi.
Inoltre, opinione personale, nell'intervista del dopo-partita finalmente ho sentito parlare un allenatore...altro che Indiani...scusatemi ma un mi garbava punto sa'...e non ne faccio una questione di provenienza, ma secondo me non ha saputo nè potenziare le individualità che abbiamo, nè è riuscito a creare una squadra di giocatori...
E ora se mi ci mandate ci vado...giù... ;)

Se non ricordiamo chi siamo e da dove veniamo,allora perdiamo il senso della misura e il metro per comprendere il presente.
GPV

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:11Quote

Diego Pablo Simeone

ciao dani ieri ti ho visto e ti volevo veni a saluta ma un mi riusciva camminare con le branchie e le pinne :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:00Quote

Vinci con modestia e perdi con leggerezza

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:48, 2 minuti fa

Santarcangelo, il web va in gol
I presidenti della community web hanno ingaggiato l'ottimo Bazzi

SANTARCANGELO, 7 dicembre - Deve essere una bella soddisfazione. Io (presidente) scelgo un giocatore (Dario Bazzi, nuovo acquisto del Santarcangelo Calcio) e questo ti diventa il migliore in campo. Dopo 5 turni senza vittorie, il Santarcangelo (la squadra di serie D, girone D, gestita da una community web) ritrova la vittoria contro il Chioggia (4ª in classifica), assestandosi al terzo posto (a 5 punti dal Pisa capolista). A decidere la partita, due calciatori che rappresentano al meglio lo spirito di Squadramia: Mattia Roselli (autore del gol vittoria, con il suo ottavo centro in campionato) e Dario Bazzi (primo acquisto direttamente scelto dalla community dei presidenti).
IN TRASFERTA A PONTEDERA - Domenica prossima la squadra dei 1.300 presidenti dovrà affrontare la difficile trasferta di Pontedera (dalle 14.30, cronaca diretta sul portale www.squadramia.it).

corriere dello sport

Il Forum dei Tifosi dell'Empoli F.C.
"Vinci con modestia e perdi con leggerezza" ...Gareth Edwards...
"Ricordatevi che ognuno di noi, da solo, non vale niente"
L'EMPOLI Foot Ball Club (clicca per vedere)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
59 replies since 3/11/2009, 07:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•~Skin designed by ___oo2 for ForumFree